ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Fusirosanero: "Sono stati acquistati giovani di grande talento. Zamparini è un grande Presidente"

Giuseppe Saccone, uno dei quattro fondatori del sito di tifosi del Palermo Calcio, Fusirosanero, che è uno dei più seguiti, rilascia in esclusiva un intervista a TuttoPalermo.net, che parla del proprio sito e della squadra rosanero.
Il sito che gestisce è uno dei più seguiti dai tifosi del Palermo, qual è il merito?
“Aver fatto tutto sempre con grande passione per amore per i nostri colori. Nessuno di noi avrebbe neanche lontanamente immaginato che Fusirosanero dopo poco tempo riuscisse ad avere così tanto seguito di Tifosi rosanero provenienti da ogni parte del mondo”.
Da quanto tempo è on-line il sito e chi è stato il fondatore?
“Siamo on line da poco più di due anni e in realtà non c’è stato un solo fondatore ma ben quattro. Ognuno a proprio modo compatibilmente con i propri impegni ha dedicato al sito un bel pezzo del proprio tempo libero”.
Parlando del Palermo, come reputa l’attuale campagna acquisti?
“Sono stati acquistati giovani di grande talento”.
Il Palermo con la rosa attuale potrà puntare ad un piazzamento in Champions League?
“Credo che con l’eventuale acquisto di un altro difensore e di una punta centrale di peso quest’anno ci si possa davvero divertire e magari provarci. Oltretutto c’è molto entusiasmo all’interno dello spogliatoio e questo non può che far bene”.
Come reputa il Presidente Maurizio Zamparini?
“In tre parole: Un grande Presidente”.
Pensa che i nuovi acquisti si possano integrare da subito con il resto della squadra?
“A giudicare da queste prima partite estive sembrerebbe proprio di si. E’ chiaro che il campionato è tutt’altra cosa ma questi ragazzi hanno i numeri per imporsi in fretta”.
Quale sarà la squadra da battere?
“Senza dubbio l’Inter”.
Quale augurio vuole fare a tutti i tifosi rosanero?
“Per scaramanzia preferirei non fare auguri. Vorrei solo invitare i tifosi rosanero a stare sempre vicini alla squadra anche nei momenti di difficoltà”.