Palermo, il Napoli cerca continuità: il debutto nella Coppa Italia 2024/2025 contro i rosanero visto dai bookmakers
Se lo 0-0 sul campo della Juve non sarà ricordato come uno spettacolo memorabile, in casa Napoli ci si gode comunque il prezioso punto strappato a una diretta concorrente per le posizioni che contano. In assenza di coppe europee, oltre al campionato in casa partenopea si guarda con interesse anche alla Coppa Italia, un potenziale obiettivo da non sottovalutare. La sfida dei sedicesimi metterà gli azzurri di fronte al Palermo, che quest'anno in Serie B non è ancora riuscito a ingranare la marcia giusta.
Stando alle ipotesi dei bookies, l'esito del confronto appare scontato.
Il segno 1 la fa da padrone - Secondo Betclic, il divario tecnico tra le due squadre è tale da lasciare poco spazio ai dubbi. La vittoria del Napoli nei tempi regolamentari, infatti, è quotata a 1.25, con il pareggio a 5.20 e il successo dei rosanero a 9.50. Anche in ottica qualificazione, i ragazzi di Antonio Conte partono nettamente davanti, a 1.12, mentre la compagine di Alessio Dionisi è a 5.25.
Più di 7 anni e mezzo dall'ultimo confronto in Serie A - Il 29 gennaio 2017, i siciliani riuscirono a uscire indenni dall'allora 'Stadio San Paolo', portandosi addirittura inizialmente in vantaggio con Ilija Nestorovski, salvo poi essere raggiunti da Dries Mertens. La replica dell'1-1 è data ora a 9.25 da Betclic.
Quote antepost: Napoli e Atalanta 'inseguono' Inter e Juve - Per la conquista del trofeo, i pronostici vedono un confronto a due tra i campioni d'Italia in carica e i detentori della Coppa Italia, entrambi con quota-vittoria Betclic a 3.50. Alle loro spalle, un'altra coppia che viaggia appaiata nelle previsioni, quella formata da Napoli e Atalanta, entrambe a 5.50. Più staccato il Milan, indicato a 7.50 (per Sisal a 6.00).