Palermo-Sampdoria, biglietti in vendita dalle 13 in prelazione per gli abbonati

11.05.2024 12:26 di  Roberto Ospedale   vedi letture
Fonte: palermofc.com
Palermo-Sampdoria, biglietti in vendita dalle 13 in prelazione per gli abbonati
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

A partire dalle ore 13:00 di sabato 11 maggio inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Sampdoria, valevole per il turno preliminare Play Off del campionato Serie BKT, prevista per venerdì 17 maggio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera.

La prima fase di vendita prevede un periodo di prelazione riservato solo agli abbonati della stagione sportiva 2023/24: ogni abbonato potrà acquistare liberamente il biglietto per sé e per un’altra persona a tariffa speciale ed in qualsiasi settore dello stadio fino alle ore 23:59 di lunedì 13 maggio.

Per accedere alla fase di prelazione sarà necessario inserire un codice presente sulla tessera di abbonamento/fidelity card (vedi sotto).

A partire dalle ore di 13:00 martedì 14 maggio inizierà la vendita libera. Gli abbonati che non avranno esercitato il diritto di prelazione nella prima fase, potranno comunque usufruire della scontistica e del secondo biglietto a loro dedicati anche nella seconda fase.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 17 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.

PRELAZIONE-PROMO ABBONATI

Gli abbonati potranno accedere ai benefits a loro dedicati (scontistica e secondo biglietto) attraverso i punti vendita VivaTicket e online, inserendo un “codice coupon”:

sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre);

numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).

SETTORE OSPITI: in attesa di indicazioni da parte delle autorità competenti.

Modalità di richiesta accrediti riservati a club sportivi
In occasione delle gare casalinghe del Palermo, le società sportive di Serie A e Serie B possono richiedere n. 1 accredito per un proprio osservatore. Eventuali richieste provenienti da Società di Lega Pro e LND saranno valutate a seconda delle disponibilità residua.
Le richieste per questa gara dovranno pervenire all’indirizzo del segretario sportivo p.visci@palermofc.com inderogabilmente entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 14 maggio, specificando nome, cognome, luogo e data di nascita del nominativo da accreditare oltre all’indirizzo di posta elettronica per l’invio del tagliando.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.