ufficiale

: ChievoVerona, due nuovi soci

15.04.2025 12:48 di  Tutto Palermo Redazione   vedi letture
 Sergio Pellissier
TuttoPalermo.net
Sergio Pellissier
© foto di Aurelio Bracco

Due nuove figure societarie per il ChievoVerona. Pietro Laterza è il nuovo presidente dei clivensi, mentre Luigi Tavernise assume la carica di vice presidenti, con lo storico bomber del chievo Sergio Pellissier che resta presidente onorario. Di seguito il comunicato ufficiale del Chievo:

"Il ChievoVerona inaugura una nuova fase all’insegna di passione, umiltà e trasparenza, con l’ingresso dei nuovi soci Pietro Laterza e Luigi Tavernise. Entrambi imprenditori, si sono detti mossi esclusivamente dall’amore per il progetto. Al centro del loro impegno che prevede un importante investimento finanziario, c’è il progetto “Chievo100”, che mira a rilanciare il club entro il 2029 per ridare alla squadra il palcoscenico che merita. Laterza assume la carica di Presidente, Tavernise quella di Vice Presidente, mentre Sergio Pellissier resta Presidente Onorario.

A sostegno del nuovo corso entra anche Enzo Zanin, che farà parte del Consiglio di Amministrazione come consigliere, portando con sé esperienza e sensibilità per contribuire al futuro della società".